personaggio Inserito: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2010 Salve ho bisogno di un consiglio.Devo realizzare un impianto SAT in villa singola che prevede 4 prese di cui sicuramente una sarà MySky.Ora la soluzione ideale(escludo l'SCR perchè eventuali altri dec non saranno unicable) sarebbe LNB octo con 2 calate per MySky e le altre dirette.Curiosando in rete ho visto soluzioni con Multiswitch radiali a 6 uscite....che ne pensate? La spesa vale la pena ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Hai meno cavi dalla parabola e un domani puoi espandere come vuoi senza agire in antenna, ti serve un LNB H-V-H-V e un msw componibile così si aumentano le uscite con le espansioni senza cambiare msw.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Pierluigi Borga+8/09/2010, 14:18--> (Pierluigi Borga @ 8/09/2010, 14:18) Ti ringrazio.Un'altra domanda: con un MSW radiale miscelando TV+SAT si possono avere problemi con MYSky HD?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Nessun problema a miscelare il terrestre,a patto di non amplificarlo troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Il terrestre va amplificato a monte del multiswitch sempre, con miscelazione passiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Pierluigi Borga+8/09/2010, 14:18--> (Pierluigi Borga @ 8/09/2010, 14:18)Scusa ancora una cosa: mi hanno proposto un msw della Mitan e precisamente l'M48AT che è a cascata e terminale ma non sono sicuro se va bene. Cosa dici??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati