7bellezze Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2010 buon giorno a tutti volevo sapere se e' possibile pur avendo il livello del segnale e della qualita' alti oltre il70% non si vedano alcuni canali come per esempio un canale di calcio uno di cinema.....se si probabile soluzione grazie!l'impianto in questione e' uno centralizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Ciao.7bellezze+19/09/2010, 10:13--> (7bellezze @ 19/09/2010, 10:13)E quali sarebbero ? Dove si trovano, frequenza e polarità (H o V).Potrebbe essere l'LNB, il puntamento e l'azimut della parabola da rivedere o, più raramente, la posizione della parabola rispetto al satellite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 (modificato) Fai il test delle frequenze e del decoder in primiss.. oltre al quello suggerito da Fulvio (che ho visto adesso)Buona domenica Fulvio e a tutti gli amici del forum. Modificato: 19 settembre 2010 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Ciao Marco.Buona domenica anche a te ed alla tua famiglia. A si biri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Buona domenica a tutti....a Fulvio in particolare....Beh si dopo aver fatto il test frequenze sul decoder vedi che ti dice e se puoi prova un altro decoder e magari senti altri che usano lo stesso impianto se è condominiale....A volte se sono interi trasponder cioè più programmi appartenenti allo stesso TP può essere l'illuminatore....ma le sorprese sono sempre in agguato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 ciao a tutti ....ho fatto il test delle frequenze e mi da' su una frequenza no lock mentre tutte le altre oke' il decoder? per ora non posso provare un'altro decodergrazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 scusate ho sbagliato discussione .questo problema l'ho risolto spostando la parabola un metro a destra dalla posizione originale.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati