7bellezze Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Inserito: 19 settembre 2010 buon giorno a tutti volevo sapere se e' possibile pur avendo il livello del segnale e della qualita' alti oltre il70% non si vedano alcuni canali come per esempio un canale di calcio uno di cinema.....se si probabile soluzione grazie!l'impianto in questione e' uno centralizzato.
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Ciao.7bellezze+19/09/2010, 10:13--> (7bellezze @ 19/09/2010, 10:13)E quali sarebbero ? Dove si trovano, frequenza e polarità (H o V).Potrebbe essere l'LNB, il puntamento e l'azimut della parabola da rivedere o, più raramente, la posizione della parabola rispetto al satellite.
marcoasso Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 (modificato) Fai il test delle frequenze e del decoder in primiss.. oltre al quello suggerito da Fulvio (che ho visto adesso)Buona domenica Fulvio e a tutti gli amici del forum. Modificato: 19 settembre 2010 da marcoasso
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Ciao Marco.Buona domenica anche a te ed alla tua famiglia. A si biri...
Pierluigi Borga Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Buona domenica a tutti....a Fulvio in particolare....Beh si dopo aver fatto il test frequenze sul decoder vedi che ti dice e se puoi prova un altro decoder e magari senti altri che usano lo stesso impianto se è condominiale....A volte se sono interi trasponder cioè più programmi appartenenti allo stesso TP può essere l'illuminatore....ma le sorprese sono sempre in agguato.Ciao
7bellezze Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 ciao a tutti ....ho fatto il test delle frequenze e mi da' su una frequenza no lock mentre tutte le altre oke' il decoder? per ora non posso provare un'altro decodergrazie a tutti.
7bellezze Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 scusate ho sbagliato discussione .questo problema l'ho risolto spostando la parabola un metro a destra dalla posizione originale.grazie a tutti.
Messaggi consigliati