trittico6969 Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 si possono mettere in serie due amplificatori autoalimntati ?
Baldome Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Direi decisamente no, e poi a che scopo?
trittico6969 Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 per aumentare ulteriormente il segnale...ho un amplificatore autoalimentato con 4 entrate e una uscita vorrei mettere un altro amplificatore autoalimentato con una entrata, dove metterò l'uscita del primo amplificatore e poi l'uscita del secondo amplificatore alle varie tv...perchè non dovrebbe andare?
mario73 Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 c'è un livello massimo che l'ampli può dare.se entri già con un'alto livello ottieni solo distorsione.
Pierluigi Borga Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Non è chiaro il collegamento che fai....hai un ampli a 4 ingressi, perchè ci sono 4 antenne ?Poi vuoi mettere un uscita al primo, l'altra al secondo...? In genere va messo un solo amplificatore che aumenti solo dello stretto necessario il segnale che serve..!
patatino59 Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Puo' succedere, ad esempio su impianti centralizzati,quindi amplificati, che ci sia bisogno di distribuire il segnale in un appartamento senza modificare l'impianto condominiale, quindi si esce dalla presa derivata e si installa un amplificatore di linea. Tecnicamente (anche se non sempre e' possibile) e' piu' corretto intercettare la colonna principale ed installare un altro derivatore con uscite in numero corrispondente alle utenze da aggiungere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora