taratista Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Inserito: 11 ottobre 2010 Sera a tuttiIo abito a Novara, come faccio sapere quali e dove sono i ripetitori per direzionare l' antenna. La cosa più semplice è copiare quelle degli altri, però vorrei sapere se esiste una cartina o simile per sapere le loro posizioni. Grazie
Baldome Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Inserita: 11 ottobre 2010 (modificato) dal sito otgtv puoi sapere con esattezza i canli ricevibili nella tua zona e da che direzione provengonoOTGTV Indice piemontecomunque c'è una discussione in rilievo in questa sezione, basta cercare... Modificato: 11 ottobre 2010 da Baldome
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao.Oltretutto, tra pochi giorni, avverrà lo Switch off nella tua zona e, quindi, con esso vi sarà uno stravolgimento totale delle frequenze e di qualche ripetitore.Forse conviene aspettare.
taratista Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Grazie ragaOOPS non lo sapevo che tagliavano allora aspettociao
cdc Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 Confermo.Da ieri mia suocera (zona MN) non vede più i canali mediaset (canale 5, italia 1, rete 4) con il decodere del digitale terestre (non si trovano più nemmeno facendo una scansione automatica).Probabilmente hanno spostato questi canali su qualche altro ripetitore.Gli ho consigliato di aspettare qualche giorno e poi chiamare l'antennista a far girare l'antenna.Ciao
Messaggi consigliati