senry Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2006 Ciaoo a tutti,scusate se disturbo ma sono disperato , ieri mi è arrivato il Logo! 230RC ma non riesco a farlo funzionare. Gli ho collegato una spina per alimentazione ai due morsetti L1 e N mentre ho fatto una banale programmino con tasto cursore che attivi e disattivi una uscita a cui ho collegato una presa.... ma non funziona :-( Quando premo il bottone cursore si sente un clik all'interno ma non succede nulla non si accende nulla :-( cosa può essere??? Vi prego aiutatemi e grazie anticipatamenteSenry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Ehhh..... la cosa e' grave......sei sicuro di quello che' stai facendo ?non so proprio se vale la pena di aiutarti ! .....va' behh...ci provo :le uscite del LOGO 230 sono ....contatto pulito NA per cui se ci colleghi direttamente una lampadina ,NON succede proprio nulla .....DEVI alimentare il contatto ..e l'uscita dello stesso colleggarlo alla lampadache' sull'altro capo ricevera' il neutro ( nel caso di alimentazione 230 vac )....Una semplice INTERROTTA niente di piu'.. lo sai fare vero ? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmotoredel2000 Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2006 ATTENZIONE! la corrente elettrica a 230 V E' PERICOLOSA!!!!! Assicurati di prendere tutte le prcauzioni del caso durante i tuoi esperimenti.Una lettura al manuale del LOGO! non sarebbe male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati