lionheart83 Inserito: 12 ottobre 2010 Segnala Inserito: 12 ottobre 2010 Ciao a tutti , innazzitutto complimenti x il forum , molto utile, per uno come me che non capisce un tubo di elettronica ... ... Vi espongo subito il mio problema Sono alla ricerca di un cavo coassiale per esterno il Polietilene è l'unico che ho trovato nella mia zona è il Metronic 19PATC, non so nemmeno se è in PE... Qualcuno lo conosce .... Su intenet non ho trovato nulla in merito :unsure
Elvezio Franco Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao,visto che l'hai postato in questo forum presumo ti riferisci a cavo per TV.Non conosco il cavo che hai nominato.Ne ho messo qualche matassa di cavo per esterno(anche interrato) diCavel SAT 703-2G.
lionheart83 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Elvezio Franco+12/10/2010, 02:55--> (Elvezio Franco @ 12/10/2010, 02:55)si mi riferivo proprio a quello, mi sono dimenticato di scriverlo.... comunque conosci qualche negozio on-line che lo vende, a me ne servirebbe una 30 di metri
Messaggi consigliati