Vai al contenuto
PLC Forum

Mux B Rai - Assenza di segnale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

Da qualche giorno non vedo più il MUX B della RAI sul canale 38.

Abito a Melilli in provincia di siracusa ed il Mux in oggetto era trasmesso dal ripetitore di valverde, Catania.

Escludo problemi sul mio impianto poichè tutti gli altri canali digitali ed analogici provenienti dalla stessa direzione arrivano correttamente ( misure effettuate con misuratore di campo ).

Ho inviato una mail a RAIWAY per chiedere se il MUX sia stato riallocato in frequenza ma non mi ha risposto nessuno.

Chiedo a voi se avete notizie dato che in rete non trovo riscontri.

Vi ringrazio e chiedo venia dato che la discussione non è prettamente tecnica e non so se ho postato nella sezione giusta.

senzasperanza.gif

Inserita:
mado.dom+17/10/2010, 19:32--> (mado.dom @ 17/10/2010, 19:32)

Ciao

Dalla mia postazione non "vedo" il canale 38 di mtv poichè il trasmettitore è posizionato a Belvedere di siracusa e non è assolutamente visibile dalla mia abitazione.

Ribadisco che fino a qualche giorno fa sul canale 38 era allocato il MUX B RAI trasmesso dalla postazione di Valverde di Catania come riporta tutt'oggi il sito raiway....

wallbash.gif

Inserita:

I mux seguiti da una lettera, sono a carattere provvisorio. Quindi soggetti a variazioni in corso d'opera.

I mux seguiti da un numero, sono definitivi

Ciao

Inserita:

gufo2+18/10/2010, 21:39--> (gufo2 @ 18/10/2010, 21:39)

Ciao a tutti

nel ringraziarvi per la cortesia dimostratomi,

vi segnalo che il MUX B RAI da Valverde Catania ( CH 38 )

è ufficialmente in avaria,in base a quanto segnalatemi dal call center di RAIWAY a cui mi ero rivolto per un parere tecnico.

Il guasto sarà risolto al più presto.

Spero di essere stato utile a tutti gli utenti della zona interessata dal guasto.

Ciao

biggrin.gif