pincopallo1098 Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Inserito: 23 ottobre 2010 un saluto a tutti gli antennari,oggi pomeriggio mentre ammiravo il calar del sole dal tetto di una cascina sul monferrato, il mio AP01 di punto in bianco ha deciso che il sabato pomeriggio è meglio stare con i figli e quindi mi ha piantato in asso...mi spiego meglio,hanno smesso di funzionare tutti i tasti ( tranne il tasto di accensione e spegnimento ) compresa la "rotella" per ricerca frequenza.il monitor è ok, e lo spettro del canale impostato funziona correttamente...a qualcuno di voi è mai successa una cosa analoga?
Pierluigi Borga Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Io ho un Unaohm EP 300 e sinceramente ha avuto qualche altro problema, ma nulla del genere....a proposito la rotella a casa Unaohm è lo Shaft Encoder.....Ora ho rimesso la discussione in antennistica..Ciao
pincopallo1098 Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 a proposito la rotella a casa Unaohm è lo Shaft Encoder..... ieri ho chiamato in Unaohm,devo spedire il tutto e attendere non meno di 15 gg per riaverlo dietro ovvia lauta ricompensa... e pensare che la garanzia è scaduta a luglio Grazie ancora per aver rimesso la discussione al proprio posto...saluti
sx3me Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 pieni di problemi, non valgono quello che costano
pincopallo1098 Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 a parte il costo iniziale, ero molto soddisfatto fiano a sabato pomeriggio...in fase di vendita il commerciale/tecnico che venne a presentarmi l'AP01 mi disse che in caso di problemi anche post garanzia bastava prendere l'appuntamento e in giornata lo strumento veniva ripristinato. Peccato che il primo posto libero è a fine novembre.spero di riaverlo in fretta prima che inizi a nevicare....saluti a tutti
sx3me Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 in ditta dove lavoravo l'AP01 nuovo nuovo se fatto 2/3 volte il viaggetto alla casa madre, per vari problemi... a te almeno si accende, era capitato pure che si spegnesse definitivamente
pincopallo1098 Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 In conclusione,chiamo UNAOHM la quale mi dice che devo ovviamente spedirlo per verificare il problema,dato che in alcun modo era possibile consegnarlo a mano per una verifica in giornata a causa della mole straordinaria di lavoro.Mi garantiscono entro che entro 15 giorni lavorativi sarebbe tornato a casa sempre tramite Bartolini convenzionato con loro.dopo 3 settimane cioè il sedicesimo giorno lavorativo chiamo per avere notizie,il mio strumento era pronto ma il tecnico non aveva segnalato l'avvenuta riparazione.Mi spediscono il tutto e dopo 2 giorni è a casa. All'interno il mio AP01 perfettamente funzionante e una bolla di spedizione.Dopo 2 giorni mi arriva la fattura saldata dal corriere ( 160 € + iva)... Nella descizione c'era scritto fattura di vendita.Chiamo in UNAOHM per ulteriori spiegazioni,dopo aver insistito mi passano un responsabile il quale mi dice che lo strumento era a posto,hanno solo effettuato la pulizia dei falsi contatti La mia risata è stata spontanea,tra l'altro si è racomandato di fare attenzione ai pezzi di rame che si infilano dappertutto quando si spelano i cavi...In previsione dell'inverno e sopratutto in previsione del famigerato SW.Off mi aspettavo un servizio un pochino più celere ma in ogni caso la cifra non è stata esagerata e il mio AP01 è nuovamente in pista.....saluti a tutti.
Pierluigi Borga Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 A te sembra verosimile che ci fossero fili o altre porcherie all'interno da provocare falsi contatti ?Purtroppo Unaohm è un grande marchio, cioè era, oggi sono diventati......non so !
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao.pincopallo1098+18/12/2010, 17:05--> (pincopallo1098 @ 18/12/2010, 17:05)In effetti a me sembra un po' tantino....per una riparazione di questo tipo.Mah, penso che Gigi abbia ragione.
RobyT2 Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Salve a tutti gli amici del forum... Ho scelto un AP301 alcuni anni fa VS concorrenza .. Ha già fatto un viaggio in garanzia a casa Unaohm a causa encoder traballino dopo pochissimo tempo dall'acquisto .... massima cura nell'utilizzo .... risposta ? pezzetti di filo di calza del cavo schermato all'interno dello strumento ... 😶 ... quando dico massima cura nell'utilizzo ... ora ha un problema cronico ... si accende da solo oppure si accende quando lo metto in carica ... poi non è più possibile dare ulteriori comandi ... pronostico ?
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati