tonymt Inserito: 9 gennaio 2007 Segnala Inserito: 9 gennaio 2007 Ho scaricato la versione dimostrativa del logo soft comfort, programmo e simulo tutto, ma non avendo ancora il plc non so che limitazione ha la demo.Potrò caricare il programma e fare tutto?è per caso una versione a tempo ?Grazie.
PAOLO147 Inserita: 9 gennaio 2007 Segnala Inserita: 9 gennaio 2007 Ciao..NON potrai scaricare il programma ( devi comunque avere il cavo specifico ) ne tantomenofare l'UP-load , e se' non ricordo male NON puoi stampare ne salvare il progetto.
busanela Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Inserita: 10 gennaio 2007 Ciao.... Paolo ha ragione, quì è possibile verificare le limitazioni imposte dalla magica Siemens e scaricare il demo che comunque è interessante per provare la logica di questo "sequenziatore" (così anche Matteo Montanari è contento.Ciao.
PAOLO147 Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Inserita: 10 gennaio 2007 (modificato) Ciao..busanela vedi sul sito www.rs-components.it questo articolo 492-4269 , e' molto interessante , anche nel prezzo , c'e' tutto quello che' ti serve : mini PLC , cavo , software ultima versione completa , manuale in inglese o tedesco , poco importa , tanto il software ha il manuale competo in italiano , valigetta e cacciavite, se' lo installi poi in qualche automazione ci guadagni tanto , ti rimane cavo ,software e valigia ...ciao fammi sapere che' ne' pensi !N.B non sono azionario RS.Chiedo SCUSA a busanela ho fatto un GAFF , ho risposto credendolo l'autore della discussione , in realta' rispondeva anche lui a tonymt...scusate Ciao. Modificato: 10 gennaio 2007 da PAOLO147
busanela Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Inserita: 10 gennaio 2007 Nessun problema Paolo, "errare humanum est", "cogito ergo sum" e ci metto pure "per aspera ad astra"!!Ciao.
Messaggi consigliati