Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo Impianto

clady80

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

devo far istallare un nuovo impianto nella mia nuova casa mi trovo in provincia di milano vicino a Trezzo sull'adda a poche centinaia di metri da dove già vivo e premetto non ho grossi problemi di ricezione di segnale Rai digitale terrestre e satellitare etc.

Vorrei istallare antenna per ricevere il segnale digitale terrestre e parabola per segnale satellitare.

La parabola (d80) già la possiedo, e sul tetto c'è già la staffa murata per l'istallazione.

Premetto che è una villetta bifamilare su tre livelli alla quale vorrei con una sola antenna (per tipo) servire entrambi gli appartamenti.

I lavori di muratura sono già ultimati e sono previste 5 prese tv per appartamento. due al piano primo, due al piano terra e una in taverna.

E' possibile avere un solo decoder sky per casa e aver il segnale almeno in due tv?

Con questo tipo di impianto quanto potrei spendere?

Grazie e scusatemi se sono stato impreciso in questa richiesta ma non sono molto ferrato in materia.

Grazie ancora in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Allora bisognerebbe sapere come sono posate le tubazioni, poi si può fare un buon impianto centralizzato unico che serve tutti, in totale mi sembra 10 prese TV di cui 4 anche SAT ?

O magari a questo punto le fai tutte TV-SAT

Comunque di decoder ne serve uno per TV se vuoi guardare cose diverse su tv diverse, per non palare poi della necessità di registrare programmi diversi.....su SKY

Link al commento
Condividi su altri siti