lampadina Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Inserito: 5 novembre 2010 salve, vi elenco le problematiche, ho appena installato un impianto tv zona agrigento ricezione sia da cammarata che da montelauro, composta da una yagi 13 elementi per cammarata ed una identica per monte lauro, abbinati ad un ampli fracaro map501. se scollego l'antenna che va su monte lauro, ricevo tutto ok con segnale a 70% ed il ber a 0. come collego l'altra antenna il livello scende a 15% e sipresenta un errore di ber, abbassando il livello del guadagno riesco un po a trovare un equilibrio. mi consigliate tipo un filtro per la antenna da monte lauro che mi faccia passare solo una frequenza tipo ch46?
Pierluigi Borga Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Quanta roba ti serve da Monte Lauro, che non sia già presente su cammarata ? Poi si serve un miscelatore che blocca i canali che si sovrappongono, se serve solo il 46 ti servirà un MEF 46 o un MIX 2LK ch 46
lampadina Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2010 dove trovo i materiaòi da te elencati grazie
Pierluigi Borga Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Fornitore di materiale elettronico, ho citato prodotti offel e fracarro....se vuoi on line non saprei dirti....Ciao
Messaggi consigliati