Vai al contenuto
PLC Forum


DTT o SAT dopo lo switch off - Udine


rfabri

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho una mia parente che abita a Bordano,dove già hanno parecchi problemi con i canali analogici,mentre con la nuova piataforma nemeno l'ombra dei regionali ,qualcuno sa darmi qualche info,in maniera che so se montargli subito una parabola,se in futuro li non arriverrà mai il DTT,grazie,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierluigi Borga

Non è molto chiara la richiesta, lì in provincia di Udine fino a dicembre non potremo sapere se e come arriverà il DTT, quindi sarebbe azzardato fare previsioni, se non c'è urgenza io aspetterei a switch off avvenuto e farei dei rilievi sul posto per capire cosa arriva, qui il link del calendario

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in altre zone o province alcune emmitenti hanno già cominciato a trasmettere in digitale in quella zona (Bordano) non c'è proprio nulla,e quindi non c'è modo nemeno di capire da dove provenga il segnale e tipologie varie,volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa,grazie,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

in molte zone specie montagnose i broadcaster non hanno ritenuto opportuno spendere soldi per attivare trasmettitori DTT temporanei ( funzionanti cioe' solo fino allo switc off completo ),

TANTO E' VERO che la rai in talune zone dopo lo switc over non ha convertito

RAI 2 in digitale ma aspetta fino allo switc off.

non puoi far altro che aspettare il giorno dello switc off ormai prossimo.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo Bordano al buio di notizie, anche per quanto riguarda il ripetitore principale della Carnia situato sul M. Strabut a Tolmezzo, che tra l'altro trasmette il primo rai in banda prima can. B e quindi con sicura variazione di banda, non si hanno al momento notizie. Così per tutti i ripetitori della Carnia e alta Carnia.

Questo ad un mese dello spegnimento mi sembra a dir poco vergognoso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...