rfabri Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 Ciao a tutti,ho una mia parente che abita a Bordano,dove già hanno parecchi problemi con i canali analogici,mentre con la nuova piataforma nemeno l'ombra dei regionali ,qualcuno sa darmi qualche info,in maniera che so se montargli subito una parabola,se in futuro li non arriverrà mai il DTT,grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Non è molto chiara la richiesta, lì in provincia di Udine fino a dicembre non potremo sapere se e come arriverà il DTT, quindi sarebbe azzardato fare previsioni, se non c'è urgenza io aspetterei a switch off avvenuto e farei dei rilievi sul posto per capire cosa arriva, qui il link del calendariociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Mentre in altre zone o province alcune emmitenti hanno già cominciato a trasmettere in digitale in quella zona (Bordano) non c'è proprio nulla,e quindi non c'è modo nemeno di capire da dove provenga il segnale e tipologie varie,volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa,grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 in molte zone specie montagnose i broadcaster non hanno ritenuto opportuno spendere soldi per attivare trasmettitori DTT temporanei ( funzionanti cioe' solo fino allo switc off completo ),TANTO E' VERO che la rai in talune zone dopo lo switc over non ha convertito RAI 2 in digitale ma aspetta fino allo switc off.non puoi far altro che aspettare il giorno dello switc off ormai prossimo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Non è solo Bordano al buio di notizie, anche per quanto riguarda il ripetitore principale della Carnia situato sul M. Strabut a Tolmezzo, che tra l'altro trasmette il primo rai in banda prima can. B e quindi con sicura variazione di banda, non si hanno al momento notizie. Così per tutti i ripetitori della Carnia e alta Carnia.Questo ad un mese dello spegnimento mi sembra a dir poco vergognoso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati