Attila Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Inserito: 16 novembre 2010 Buongiorno a tutti.Ho una domanda per i professionisti.Mi interessa il Vs. parere riguardo la qualità di queste antenne. -marca "Vichy"-Grazie , un saluto.
Pierluigi Borga Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Forse intendi CB vicky....Cesana e Bonacina ? CBD electronic ?
Baldome Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 le antenne vichy esistono, ad esempio le vendono anche su elettronica2000, non ho idea di come vanno, ma a occhio mi sembrano le solite antenne cinesi vendute anche da altri marchi tipo Melchioni
Attila Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Grazie Baldome , sono d'accordo qualità medio bassa... Si sono su elettronica2000.
Pierluigi Borga Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Dalle foto che ci sono lì non si capisce molto che antenne sono, del resto mettono anche antenne Fracarro su elettronica 2000....bisognerebbe vedere.
Messaggi consigliati