Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Portatili - segnale troppo basso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,mi sono già capitati alcuni tv lcd da 10/12" con ricevitore digitale integrato ma la sintonizzazione è praticamente impossibile,mentre con l'analogico,non c'erano grossi problemi al massimo si spostava l'antennina,chiedevo è mai capitato a nessuno di avere tra le mani tali apparecchi?

è possibile la sintonizzazione dei canali o è un problema solo di queli che mi hanno passato i miei amici,poi altra cosa se come si dice che in futuro una volta sistemato un po tutte le zone come copertura il segnale verrà abassato,questi tv portatili saranno inutilizabili?grazie.

Inserita:

sul mio ricezione prossima al nulla... e dopo tentativo di aggiornamento si è pure bloccato, non si avvia più il digitale integrato wallbash.gif

Inserita:
rfabri+24/11/2010, 00:43--> (rfabri @ 24/11/2010, 00:43)

Se abbasseranno ancora di piu' .sara' un problema grosso per tutti...........

Inserita:

Ciao.

rfabri+24/11/2010, 00:43--> (rfabri @ 24/11/2010, 00:43)

Quei "TVC" LCD, rispetto ad un normale TV, hanno solo l'aspetto (e neanche tutti !).

Quindi non aspettarti molto, anzi...

Inserita:

Quello che dico io ,ma allora in certi casi e forse ultimamente in molti casi il progresso è un regresso,com'e possibile nell'era della massima tecnologia in tutto non posso più vedere una gara di moto o altro mentre sono ad un picnic con amici?

Mah! speriamo bene ,BYE.

Inserita:
rfabri+24/11/2010, 14:04--> (rfabri @ 24/11/2010, 14:04)

Ciao,il problema ,adesso,e' che c'e molta "mondezza" in giro

Inserita:

Io direi discarica :-) a partire dai decoder quelli di 20 o 30 euro..piu che un decoder a volte vendono scaldini riscaldano a meraviglia ..una mini borsa termica.A parte lo scherzo, io sono in sicilia e mi sto preparando un po l'organizzazione sia tecnica che amministrativa e sto testando tante cose per eventuali problemi...e vi posso dire che solo l'ottima qualità da i suoi risultati....come si sul dire il cavallo si vede a lunga corsa.In siciliano " Soccu spenni trovi" :-)

Pierluigi Borga
Inserita: (modificato)

Quanto costano questi mini TV ?

E soprattutto di che etnia sono ?

Modificato: da Pierluigi Borga
Inserita:

I prezzi non sono ecessivi almeno per me, li trovi da 70 euro in su ,però in cambio legono da chivetta usb o da sd,...ma la tv digitale compresa è out,BYE.

Inserita:

Ciao.

rfabri+27/11/2010, 13:12--> (rfabri @ 27/11/2010, 13:12)

Ecco, però leggono la chiavetta USB ! Questa si che è innovazione... mad.gif

Ho l'impressione che, tutto ciò che di peggio viene prodotto in Estremo Oriente, venga indiscriminatamente importato in Italia e noi, furbi, lo acquistiamo...per poi lamentarci !

Non penso che in Cina e Paesi limitrofi, costruiscano solo ciofeche, ma anche tecnologia.

Penso invece che, da noi, venga importata prevalentemente porcheria per far si che le discariche si possano riempire sempre più... sad.gif

Inserita: (modificato)

Ho un apparecchio simile, la parte software è uguale a quei decoder scart, se provo a sintonizzare con la sua antenna non becca nulla, mentre utilizzando l'attacco esterno si.

Prodotto cinese o comunque orientale, speravo di utilizzarlo come monitor aggiuntivo per il mio atom light che ha uno schermo veramente piccolo però il misuratore ha solo l'ingresso e non l'uscita.

Ciao.

Modificato: da capolupetto