Andrew82 Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 si !!! ho preso quei due!!provato e la TV funziona!ora aspetto che viene sky a montare la parabola e vi faccio sapere se funziona anche per il SAT!pero penso che se funziona la TV dovrebbe funzionare anche il SAT no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 Bene!!!!!!!!! Hai visto che ci sei riuscito?e non ti preoccupare (che all'80%) funzionera' anche il sat............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 speriamo ovviamente grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Capuzzi Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 Sì funziona... l'ho già usato in diverse abitazioni quel problema e non ho mai avuto un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 ragazzi finalmente è arrivato sky e funziona .. non dopo molte prove!! mi sa tanto che non sono molto ferrato nello spellare e montare i conntettori F!! grazie a tutttiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao, sky ha montato un LNB scr ? usando un solo cavo di discesa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati