tecnotronic Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Inserito: 25 novembre 2010 Buon giorno a tutti..mi rivolgo a tutti i colleghi antennisti "un consiglio".Io sono in sicilia e lo S.Off arriva nel 2012 come ben sapete, vi chiedo un consiglio se conviene farsi una bella scorta di materiale per evitare che i fornitori arriveranno a non avere merce. Cosa mi consigliate di mettere in magazzino ho un deposito apposito a tutto cio. Se si cosa principalmente.Grazie del consiglio
Pierluigi Borga Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Dipende da quanto capitale vuoi congelare sapendo che potrebbe anche non andare venduto tutto, poi dal tipo di impianti che si fanno lì, e infine dai fornitori che si prendono sottoscorta.....Finora l'unica cosa trovata in esaurimento sono decoder e TV LCD DVB-T qui....ma antenne sempre trovate.....Ma qui siamo in Veneto !
tecnotronic Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2010 Ah capisco...grazie del consiglio.
Pierluigi Borga Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 Per esempio una buona scorta di antenne VHF larga banda 3 e UHF 4+5 è la più sicura, e non eccessivamente direttive, diciamo una via di mezzo, poi per le zone particolari si fanno prove con queste e nel caso si passa ad altre antenne solo se necessario, un pò di amplificatori a più ingressi regolabili per esempio VHF-UHF oppure VHF-4°-5° poi alimentatori sempre.....Infine la scelta o meno di tenere i decoder, è più delicata, sono prodotti elettronici che hanno prezzi molto instabili e diventano obsoleti e superati un poche settimane, poi sono venduti anche in farmacia ormai in omaggio con la scatola di dentifricio da 200 euro.....quindi lì diventa pericoloso.......anche perchè nel momento in cui fornisci un decoder bisogna seguire il cliente che ti ricatta e pretende che tutto funzioni.
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 Ciao. Quote Pierluigi Borga+27/11/2010, 09:50--> (Pierluigi Borga @ 27/11/2010, 09:50)Azz, Gigi, hai i denti d'avorio ?
Messaggi consigliati