misterics Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Inserito: 8 dicembre 2010 Salve, abito in provincia di Milano che è passata al DTT il 26 nov.. Appunto da quella data non ho più visto, su alcuni TV la Rai 1-2-3. In pratica con i TV nelle camere (èrime prese della discesa) vedo chiaramente tutto mentre con i tv di sala e cucina (ultimi della discesa) non vedo più le 3 reti Rai. Prima del 26 su questi apparecchi, che hanno il decoder intergrato, le 3 reti rai si vedevano ma l'immagine si bloccava in continuazione e andava avanti a scatti. Qualcuno sa dirmi cpsa posso fare? Grazie in anticipo.
Matteo Capuzzi Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Potresti cortesemente dare un indicazione descrittiva del tuo impianto di antenna?Magari c'è qualche filtro installato che ti impedisce di vedere i canali RAI...Grazie.
azzero Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Bisognerebbe sapere da dove ricevi il mux1 della RAI se lo ricevi sul canale 9 da Milano potresti provare ad impostare i televisori nell'opzione "nazione" su "Germania" o "Svizzera" e poi fare una sintonizzazione automatica o manuale sul canale 9.
Pierluigi Borga Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Però se su alcuni Tv si vede e altri no forse non è neanche lo standard europeo che impedisce la visione, sarebbe interessante sapere se i punti che funzionano hanno decoder esterno o TV con decoder incorporato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora