enzo45 Inserito: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2010 Ho saputo che su hord bid 19 est trasmette la tv globo brasiliana sapete che decoder devo usare e se posso prenderla gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2010 Hot Bird è a 13 gradi est, quello a 19° est è astra, non so dove trasemtta ora Glodo Tv, forse è Rede Globo Tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2010 Ciao,vai QUI che trovi di tutto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 20 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2010 Si è rede globo tv brasiliana io so che si puo anche ricerere gratis non pagando se potete farmi sapere anche un altro satellite e che decoder sevo usare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2010 se per gratis intendi TAROCCO la cosa poteva essere fattibile fino a qualche mese fa'.( comunque non e' questo il posto per parlare di cio')ora non e' piu' possibile.su qualche sito internet potrebbe essere ripetuta gratuitamente.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasqualino55 Inserita: 21 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2010 enzo45+20/12/2010, 21:47--> (enzo45 @ 20/12/2010, 21:47) vai su KINGOFSAT.com scrivi tvglobo e ti indicherà tutti i satellite e le frequenze ,in chiaro o a pagamento di tutte le tv del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati