contatto Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Inserito: 8 gennaio 2011 Buon giorno, abito a Cles Trentino. Volevo chiedere se l'antenna della Fracarro SIGMA 6HD fa al caso mio oppure devo acquistare la SIGMA COMBO HD. Se ho capito bene da otgtv la rai con SIGMA 6HD la Rai la vedo (parlo di digitale terrestre) non serve che acquisti la combo che mi permette di ricevere il VHF. In UHF vedo tutto, vero?Il secondo quesito che mi assilla, è se il mio impianto d'antenna funzioni...Antenna Sigma,amplificatore da palo MAP????alimentatore AM? o PSU?Ora devo servire 3 appartamenti, metto un partitore PA3 che mi dirama 3 coassiali che andranno ciascuno ad singolo appatrtamento.In appartamento metto derivatore DE4? che serve quattro prese terminali.Potete aiutarmi? Potete correggermi le castronate che ho scritto?Infinite grazie
macchia_the_original Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 troppo vago...dai più informazioni!!!
danieldvb Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 La distribuzione va bene pero' su cosa installare per riceve il segnale in modo sufficientemente forte da essere distribuito, se non si e' li sul posto e si fanno prima delle misure con lo strumento diventa cosa azzardata .Dovresti, come ti ha risposto prima il nostro amico: macchia_the_original darci molte piu' informazioni
contatto Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Scusate se sono stato troppo vago. Per quanto riguarda l'antenna è possibile sapere quale delle due SIGMA va bene, oppure servono altre INFO? Credo la 6HD.Che tipo di informazioni vi servono per la distribuzione d'impianto, le do volentieri.Mi scuso per ritardo, grazie infinite.
macchia_the_original Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 allora....servono, per capire come strutturare l'impianto:quali ripetitori vai a riceverein che zona seiquante prese devi servire e in che modo, cioè piani derivazioni etc etcse ci dici queste cose qualcuno del forum ti aiuterà senza dubiio!!!
contatto Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 L'impianto in questione deve servire 1 edificio con 3 appartamenti. Ogni appartamento deve avere la possibilità di usufruire della TV in 4 punti più uno di eventuale riserva.Il ripetitore che vedo è Cima Paganella. Trento ClesGrazie 1000
gimma Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Per quanto riguarda la distribuzione:Esatto. Va' bene.Per quanto riguarda la parte antenna ecc. non ti so' rispondere; lascio ad altri.Ciao.
contatto Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Grazie Gimma, una parte è apposto ora attendo ulteriori sviluppi
contatto Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 Nel impianto in questione, quale amplificatore e quale alimentatore possono andar bene con antenna Sigma?Cortesemente, potete dirmi i codici?Ringrazio anticipatamente
Messaggi consigliati