hdisk Inserito: 20 gennaio 2011 Segnala Inserito: 20 gennaio 2011 vorrei utilizzare dei ripetitori di telecomando per cambiare canale anche dalle altre stanze di cui una un po' lontana. ho visto dei prodotti offel uno ad onde convogliate art17-800 e uno in radiofrequenza sempre offel che mi sembra si chiami rf-spy. quale puo' funzionare meglio?
danieldvb Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Prova lo spy, quelli a onde convogliate, a volte non funzionano con alcuni tipi di decoder oppure la rete elettrica e' sviluppata su impianti trifase e quindi non c e' trasmissione di segnale tra fase e fase
gimma Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Bhe; in casa mica hai la trifase !Inoltre all'arrivo del segnale ripeturo del telecomando hai sempre un trasduttore da onde-convogliate a IR, quindi non vedo cosa c'entrino le onde convogliate, che non arrivano certo al Decoder, e il Decoder ....
hdisk Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 quindi dici che vado bene anche con quelli ad onde convogliate?
patatino59 Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Prova il CRX11 T/R, funziona con l'impianto di antenna ed e' regolabile in frequenza IR ,quindi adatto anche per il comando di SKY.
gimma Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 Personalmente preferisco sempre le soluzioni "via cavo" piuttosto che quelle radio, quindi si.Oppure anche quelli che indica patatino666 via cavo.
Messaggi consigliati