Vai al contenuto
PLC Forum

Monte Orfano - mediaset a grumello d.m.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, vorrei porvi una domanda riguardo al Monte Orfano; sapete se trasmette verso Gumello del Monte? Perchè io fin'ora non riesco a prendere MDS4 diversamente da quanto ho trovato scritto sul sito di DGTV. huh.gif

Modificato: da arseniolupin

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

arseniolupin+29/01/2011, 10:16--> (arseniolupin @ 29/01/2011, 10:16)

Cos'è un canale nuovo ?biggrin.gif

Oppure ti riferisci al MUX 4 di Mediaset ?

Per favore, sii più chiaro quando scrivi.

Grazie.

Pierluigi Borga
Inserita:

Certo che non sono riuscito a trovare sti posti, per caso fanno parte di una qualche provincia italiana ?

Inserita:
arseniolupin+29/01/2011, 10:16--> (arseniolupin @ 29/01/2011, 10:16)

Monte orfano prov di Brescia.

I ripetitori sono stati messi per coprire bene l'est prov di brescia e la zona a nord del monte ossia la franciacorta. verso ovest dovrebbe essere limitato come segnale. prova a puntare l'antenna verso le antenne del monte che dovresti vedere e qualcosa comunque dovresti prendere.

ma poi scusa il mux 4 non è quello trasmesso sul 49??? perchè in teoria dovresti prenderlo strabene da valcava???

Inserita:
Fulvio Persano+29/01/2011, 12:02--> (Fulvio Persano @ 29/01/2011, 12:02)

I MUX di Mediaset sono identificati come MDS..

Ho scritto MDS proprio per essere CHIARO visto che Rai li chiama MUX.

Inserita:
nomore+30/01/2011, 15:08--> (nomore @ 30/01/2011, 15:08)

Nonostante sia a 1Km in linea d'aria col Monte Orfano senza nessun ostacolo, non becco proprio nulla. Comunque si, è lo stesso trasmesso da Valcava però da li non riesco a ricevere perche' son coperto da un altro monte e anche da Vailate non riesco

Pierluigi Borga
Inserita:

No guarda che MUX si usa per intendere bouquet cioè insieme di programmi appartenenti allo stesso canale o frequenza, quelli Rai sono Rai e a volte Mediaset lì abbrevia in MDS, poi i Timb di la 7 e via dicendo.

Inserita:
Pierluigi Borga+2/02/2011, 21:28--> (Pierluigi Borga @ 2/02/2011, 21:28)

Si, chiedo scusa worthy.gif ora mi son espresso male. Mi sn dimenticato di finire la frase tongue.gif