alberto80vi Inserito: 14 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2007 ciao a tutti,io devo convertire un programma fatto con il software della telemecanique, precisamente con lo zeliosoftin siemens per il logo. premesso questo ce qualcuno che mi sa dire se i famosi tasti Zx esistono in logo, o meglio se ce qualcosa di anologo oppure se sono costretto ad usare altri ingressi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 14 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2007 Credo proprio che' NON puoi convertire niente...non esiste nessun tasto ZX ........DEVI programmareil LOGO! digitando le funzioni di cui hai bisogno , o da tastiera o con il Sw Confort v.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Cosa intendi per convertire? Non esiste un programma di conversione, devi riscrivere il tutto per il Logo! che utilizza i tasti del frontalino come il Zelio.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto80vi Inserita: 15 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 ciao, partendo dal presupposto che la cosa minima che devo fare è di riscivere il programma. volevo sapere se nel logo esiste qualcosa di analogo a tasti Zx. grazie a tutti coloro che mi hanno risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Non mi sono espresso in modo esplicito: Il Logo! utilizza i tasti del frontalino come Zelio, la differneza è che si chiamano C1-C2-C3-C4 invece di Z1 ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati