trittico6969 Inserito: 7 febbraio 2011 Segnala Inserito: 7 febbraio 2011 (modificato) fino a qualche mese fa prendevo telenord adesso hanno dato quella frequenza a un canale arabo e io non riesco a trovare più telenord. chiamo il tecnico di telenord e mi da le nuove coordinate e mi dice che si chiama anche liguriatvtransponder 157dowlink 11642fec 3/4symbolrate 27500polarizzazione orizzontalequesto è il sito http://www.telenord.it/inserisco tutto manualmente e niente...rifaccio la ricerca automatica e nulla....l'unica cosa e che non so dove va inserito il transponder 157 tutto il resto me lo chiede...il tecnico non sa perchè...chi mi aiuta?Discussione spostata in antennistica....! Modificato: 8 febbraio 2011 da Pierluigi Borga
roll.59 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Ciao,tu non devi inserire il Tp157;se ce l'hai gia' nella lista ,bene, se no' aggiungi solo la Freq. ,il S/r e la polarizzazione .e il canale che cerchi ti deve entrare.......che decoder hai?
trittico6969 Inserita: 9 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 ho messo tutto ma non lo trova
roll.59 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Ciao,che decoder hai?...puoi fare la ricerca del sat con il Blid Scanner?
Pierluigi Borga Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) Allora ci chiedevamo che decoder hai ? Poi dovresti andare su aggiungi TP e mettere frequenza e polarità e basta e lanciare la ricerca manuale su detto TP.Un altra cosa sei sicuro che trasmetta lì ? perchè io non ho guardato però puoi verificare tu sulle liste canali SATCiao Roll....Blind Scanner ? Si chiama così ora ? Comunque c'è sia software che hardware la blind scan, e diciamo che la seconda è molto più furba e cattiva. Modificato: 9 febbraio 2011 da Pierluigi Borga
roll.59 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Ciao.Pierluigi Si!!! La seconda e' piu' furba ,piu' facile e intuitiva......Io uso il Clark Teck e il Blind "Search e' una sua funzione ,per cercare tutti i Tp di quel Sat Saluti
ivano65 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 che modello hai?comunque e' una funzione veramente efficace
roll.59 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Ho un 1500 Plus con card reader per il momento ..ma sto' aspettando il 9000Ciao
Pierluigi Borga Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Wei roll ma tu sei trittico ? AhahahahaSarebbe interessante sapere anche che decoder ha lui....! Io il decoder SAT l'avevo e l'ho venduto e mi sa che tra un pò vendo anche la parabola come occasione....! Ciao
roll.59 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Se hai una "bella "parabola me la compro Io .............che hai? ......Una Gibertini ....... una Triax........... o una Mesh!!!!!!!
Pierluigi Borga Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Mah nulla di esorbitante una semplice dual feed 13-19,2 PO 88Ma meglio che resti là che ogni tanto ci collego un decoder e lo provo......solo che il tempo è sempre meno.Ciao
trittico6969 Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 posso farvi sapere il modello de decoder solo tra un mese adesso sono fuori....la signora che c'è la e molto anziana anche chiamandolo per tel non saprebbe dirmi il modello
trittico6969 Inserita: 21 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2011 potrebbe essere un fuori inclinazione della parabola?
Messaggi consigliati