francoiltecnico Inserito: 8 febbraio 2011 Segnala Inserito: 8 febbraio 2011 Sono un'istallatore ed ho montato una nuova antenna.Il mio cliente mi ha pero' chiesto di poter vedere la svizzera italiana.Ho rivolto la richiesta al mio fornitore/progettista che pero' mi ha chiesto su quale canale arriva se il 57,oppure il 39? Io non lo so' qualcuno mi puo' aiutare?La zona è cermenate confine lentate s/s
azzero Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 Se non lo sai tu che sei installatore su che canale arriva la RSI nella tua zona ................. A Milano zona fiera arriva (fino a quando non si sà) abbastanza bene sul 57, logicamente devi fare i conti con Retecapri che arriva dalla Valcava (a Milano) sempre sul 57.
contelao Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 In zona varese saronno oscura quasi tutto retecapri, meglio se usi il 39 ciao
francoiltecnico Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 Grazie per l'informazione CONTELAO.Dopo tanti anni ( quasi 40 ) di lavoro ho imparato che c'è sempre chi ha qualche conoscenza in piu' della mia!Buon lavoro e buona giornata.Franco
ilconfa Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Inserita: 25 marzo 2011 Ciao,il canale da ricevere e' il 39 polarizzazione verticale,basta una 10 elementi
cicerimassimo Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 Canale 39 verticale Castelsampietro.Attento usa una trappola Can 39 su valcava che c'e' DiTV da un po di mesi.Un piccolo consiglio,il filtro passacanale 39 fattelo dare preamplificato di 10 dB e' meglio.Ultima cosa avvisa il cliente che la Svizzera si riceve per grazia ricevuta (spillover) che magari in futuro potra' scomparire senza poterla piu' ricevere.!
Messaggi consigliati