CIARMA Inserito: 19 aprile 2007 Segnala Inserito: 19 aprile 2007 salve,possiedo la<versione 4.0 di logo confort per la serie logo, e il cavo seriale per programamrlo.per programamrlo però ho dovuto installare un'adattatore seriale-usb a causa della mancanza sul mio portatile della porta seraile.attraverso l'impostazione sul programma vedo la< porta virtuale della comm ma al momento di stabilire il contatto con il l ogo mi va in allarme (mancanza di comunizione).mentre sempre con lo stesso adattatore riesco a comunicare con s7 200 e 300, ma non il logodevo cambiare qualche impostazione sul sistema??vi è mai capitato???
PAOLO147 Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Inserita: 19 aprile 2007 Hai certamente impostato sul logo confort Strumenti / Trasferisci / Logo-PC/Rileva Automaticamente ...giusto ?.............se' NON funziona cioe' non si collega , sicuramente e' un problema dell'adattatore USB-232 , capita molto spesso , cerca un altro modello , io ne uso una di marca qualsiasi e funziona ! pero' con la versione 5.0 del Confort , potrebbe dipendere anche da quello...prova a scaricare dal sito l'aggiornamento alla v. 5.0 ....fammi sapere.
CIARMA Inserita: 20 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2007 dipende sicuramente dall'adattatore alloraio ho installato la versione 4.0allora dovrà marca di attatore e non cambiare impostazioni sul sistemasaluti
rimonta Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 Ma il logo di che che versione sono?
baltimora Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Salve ragà,Bella rogna questi adattatori, ma esiste il cavetto per il logo USB? se esiste, qualcuno conosce il codice di ordinazione?Grazie
Messaggi consigliati