mirohotel Inserito: 17 febbraio 2011 Segnala Inserito: 17 febbraio 2011 Buonasera, mi sono appena iscritto.Sono proprietario di un piccolo hotel (15 stanze) sul lago di Garda.Non sono un tecnico ma sono curioso e voglio sempre conoscere e valutare se quello che mi viene proposto nel mio lavoro sia sempre la soluzione migliore come qualità prezzo. Ho una vecchia centrale di testa (se così si chiama) che riceve canali da due satelliti in analogico. La proposta fattami é di cambiarla per installarne una digitale.Ps. i televisori saranno sostituiti con LG-LH250C.Mi é stata proposta questa soluzione:Centrale GRUNDIG STC800 110 dB – professionale / 2 moduli twin 2 MuxTR26 Bbc world news, Bloomberg Eur, Cnbd Eur, TelemadridTR71 Das Este TR77 ZDF vari, KIKA, 3 SATTR89 RTL vari 6, VOX D, N-Tvcomposto dan.01 Unità armadio uscita 110 dB max 8 modulin.01 Modulo filtri di canale attivo 40 dB di 9 canali (transponder) UHF e 2 VHF + radio FM (per gestire frequenze terrestri sia analogiche che digitali)n.02 Moduli digitali Twin (DVB-S2-COFDM) con integrato modulo TPS e 1 common interface.On line non ho trovato nessun codice corrispondente a quanto propostomi?!!Aiutatemi a comprendere meglio questo preventivo perchè per mè è quasi arabo!Ringrazio chiunque voglia offrirmi delucidazioni in merito e consigli per un'eventuale altra soluzione.GrazieFrancesco
Pierluigi Borga Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Ciao, detta così non è semplice capire cosa si intenda.ma per capirci hai solo parabola installata oppure anche antenne terrestri, e poi quanti e quali programmi vuoi distribuire ?Sai dirci qualcosa su come è realizzata la distribuzione adesso ? ( posa dei cavi )