CIARMA Inserito: 20 febbraio 2011 Segnala Inserito: 20 febbraio 2011 Salve ragazzi,volevo sapere il perchè appaena vado ad alimentare l'amplificatore da palo mi scatta il differenziale..ho apero il box e all'interno ho trovato induttaze e resistenze.qualcuno potrebbe indicarmi cosa dovrei controllare per trovare l'elemento che vai n dispersione??ciaoo
Pierluigi Borga Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 Ciao, se hai un amplificatore da palo, è l'alimentatore che fa saltare il differenziale.....hai la possibilità di provarne un altro o magari provarlo con i TV scollegati ?
CIARMA Inserita: 21 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2011 Provero' a sostituire l'alimentatore.....le televisioni sono a posto...
Pierluigi Borga Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Inserita: 21 febbraio 2011 Intendevo staccare i cavi antenna dalle TV e riattaccarli uno per volta e vedere se è qualche dispersione su qualche tuner .Poi hai messo a terra la schermatura dei cavi almeno in un punto ?
Messaggi consigliati