raulone Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Ciao a tutti.Ho un filtro equalizzatore fracarro mod FRFE5U.qualcuno può darmi indicazioni su come si tara?sul sito della fracarro non ho trovato niente in merito e sul web informazioni ambigue e poco chiare.ho capito che ha 5 celle quindi può lavorare su 5 canali diversi.oppure si possono tarare tutte e 5 le celle sullo stesso canale per un'attenuazione maggiore.non capisco però come mai ho 2 trimmer per ogni cella.qualcuno che li ha già usati può darmi indicazione un pò dettagliate un merito?grazie a tutti anticipatamente.http://img822.imageshack.us/i/immagineuxa.png/
franco_v Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Con un trimmer ti posizioni sul canale mentre con l'altro regoli l'attenuazione dello stesso che puo' essere variata da un minimo ad un massimo.p.s.Non sono altamente selettivi specie se spingi sull'attenuazione sul massimo (una attenuazione sul canale 33 puo' dare fastidio fino al 35 o al 31)Per questo ti consiglio di adoperare 2 celle per canale con attenuazione regolando per ciascuna cella una attenuazione media
azzero Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 I "trimmer" che sono dove c'è scritto "sintonia" servono per sintonizzare la cella sul canale desiderato.Quelli dal lato che riporta la dicitura "attenuazione" servono per attenuare il canale su cui hai sintonizzato la cella.
raulone Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 (modificato) perfetto!grazie a tutti per l'aiuto! avrebbe entrata e uscita o è indifferente? Modificato: 4 marzo 2011 da raulone
franco_v Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 (modificato) E' indifferente, non ci sono entrata e uscita... Modificato: 4 marzo 2011 da franco_v
Messaggi consigliati