overclouds Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2011 Ciao ragazzi,dovrei installare una parabola e puntarla per vedere i canali rumeni, sapete qual'è il satellite? forse astra 4A? Se si, la posizione è 4.8°Est? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 Ne installai un paio qualche anno fà e mi pare che prima il satellite era il 5° est, poi l'ultima che ho installato era 1° ovest, thor mi pare che sia.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 capolupetto+7/03/2011, 20:33--> (capolupetto @ 7/03/2011, 20:33) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 quindi dite di puntare su quest'ultima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 Devi puntare su quest'ultimo.......SATELLITE bouchet : Digi Tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 si perfetto grazie avevo capito bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati