Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Combo 2012 Clarke Tech - Misuratore di campo per DDT e SAT


nunziodaniele123

Messaggi consigliati

nunziodaniele123

Salve ragazzi.

Sono un elettricista di Messina e sono alle prese con l'acquisto di un misuratore di campo del tipo palmare combinato " Combo 2012 CLARKE TECH "

Io mi occupo principalmente di installazione impianti elettrici ,automazioni cancelli, non sono un antennista specializzato.

Mi chiedevo se questo strumento potesse essere all'altezza della situazione.... biggrin.gif

In genere misuratori professionali di buona qualità partono da prezzi attorno ai 2000 eur0 ohmy.gif

Come è possibile che vendono online prodotti del genere a prezzi attorno ai 600 euro ???????

ci si può fidare?

sono adatti e soprattutto qualitativamente validi ad una corretta installazione di antenne DDt e SAt ?

Guardate voi stessi al seguente link :

http://www.digisatitalia.com/prodotto-1430...Sat-e-DTT-.aspx

Attendo vostre considerazioni e consigli urgentemente.

Grazie. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


salve nunziodaniele123, non è buona educazione, e non è nemmeno accettato da regolamento sollecitare le risposte, specie dopo così poco tempo...

Il prodotto è buono, io l'ho visto anche da vicino, ma non l'ho provato, certamente fa il suo dovere, ma non ha e non può avere le prestazioni di un prodotto da 2000 e passa euri... ed è sicuramente meglio di portarsi dietro la tv e il decoder rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...