valentina2712 Inserito: 13 marzo 2011 Segnala Inserito: 13 marzo 2011 Salve, anch'io ho un problema con i canali Mediaset (Italia 1,canale 5 e retete4). Abito a Forlì in un appartamento. Con lo stesso Tv munito di digitale terrestre esterno, quando lo installo in una stanza tutto OK. Lo stesso TV e lo stesso digitale in un'altra stanza non mi fa vedere i canali Mediaset, mentre ricevo tutti gli altri canali. Chi mi può aiutare? Grazie. Saluti.
gino ct Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Inserita: 13 marzo 2011 Salve.valentina2712+13/03/2011, 12:18--> (valentina2712 @ 13/03/2011, 12:18)Questo si che è un problema ma,difacile soluzione se: Dai piu' info,cioè: il tipo di impianto,singolo o centralizzato,ladistribuzione nelle varie prese dell'appartamento ecc.Qualcosa-insomma-che metta in condizioni - autorevoli collaboratori del Forum,sull'argomento,di poterti aiutare-
Pierluigi Borga Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Inserita: 13 marzo 2011 Ciao, mi pare che il TV non abbia il DTT incorporato e quindi usi un decoder esterno, l'altra presa dove lo colleghi fa parte dello stesso impianto ?Potresti provare a rifare la ricerca automatica e prima resettarlo alle impostazioni di fabbrica.Poi se non và bisogna controllare i cavetti, connettori, prese e via dicendo anche se è strano che non vadano solo quelli....nell'altra posizione sono stabili o squadrettano ogni tanto ?
Messaggi consigliati