dengler Inserito: 18 marzo 2011 Segnala Inserito: 18 marzo 2011 Devo dividere l'uscita dell'amplificatore su tre linee d'utenza. Cosa devo utilizzare?Grazie.
Pierluigi Borga Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Metti un derivatore a 3 uscite e chiudi l'uscita passante con la resistenza a 75 ohm, collegando o cavo diretto o prese semplici, se hai segnale debole puoi mettere un divisore a 3 uscite per recuperare un pò usando prese terminali.
dengler Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Dopo l'amplificatore da palo quindi posso inserire il derivatore e collegare i 3 cavi per la discesa.
Pierluigi Borga Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Aspetta ma devi anche alimentare l'amplificatore no ? Quindi se i cavi li colleghi prima devi far passare la cc verso l'amplificatore, quindi un divisore con pass di cc da esterno va meglio se ho intuito bene
dengler Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Ti descrivo il mio impianto: l'antenna è una logaritmica, poi c'è l'amplificatore, dopo l'aplificatore c'è una scatoletta all'esterno sempre vicino al palo, poi da questa scatoletta partono 3 cavi che vanno in 3 appartamenti diversi. Volevo sapere di che scatoletta si tratta perché la devo sostituire, visto che in due appartamenti la tv si vede, mentre nel terzo appartamento si vede solo la Rai.
Pierluigi Borga Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Beh quanti alimentatori ci sono ? Sull'appartamento che si vede male sono state controllate le connessioni...?Lunghezza dei cavi ?Comunque lì ti serve un CM 3L/1P offel da palo o simile fracarro.
dengler Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 La lunghezza del cavo dove si vede male è di circa 6 metri, c'è un solo alimentatore. Questo CM 3L/1P è un partitore, derivatore o altro?Grazie.
Pierluigi Borga Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 E' un divisore o partitore da palo....a 3 uscite.....
Messaggi consigliati