AA.70 Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2007 Scusate, dovrei azionare tre pompe in sequenza, comandate da tre gallegianti, ed uno di stop in comune, ma quandoil ciclo riparte deve partire la seconda pompa poi la terza ed infine la prima. utilizzando un plc logo quali blocchi devo usare pereseguire questa funzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2007 ho realizzato anni fa un lavoro simile al tuo io comandavo delle pompe per vuoto non esistono blocchi gia confezionati devi sviluparti il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axia Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 ti serve il programma già sviluppato?se vuoi te lo mando, scrivimi. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AA.70 Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 (modificato) Se puoi farlo, ti ringrazio molto, anche perche ho provato ma non sono riuscito a realizzare quasto tipo di logica.il mio indirizzo e-mail è: *****[at]**********.it Modificato: 22 maggio 2007 da NULL Indirizzo email non conforme. Per i contatti usare i PM o l'emali tramite forum (dal profilo utente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2007 adopera altrimenti millenium 3 della crouzet con l appositocd funzioni speciali ce gia la funzione specifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosca Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Potresti dirmi qual'è la funzione ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati