mike48 Inserito: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2011 Salve, un mio cliente mi ha chiesto di ricevere il Satellite Turksat 2a/3a , siccome devo montarla a Napoli volevo sapere se una da 85 cm riesce a captare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Guardando sulla rivista eurosat per alcuni canali basta anche una 60 di diametro mentre per altri anche da 120.Dipende a quali canali è interessato.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike48 Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 si lo so' che la rivista eurosat dice i vari diametri delle parabole Nord / Centro / Sud ma per me non e' veritiero. Comunque il Satellite Turksat 2a/3a si trova a 42° est e da napoli i parametri sono i seguenti: Anzimut 141,18° Elevazione 34,96° sreew Lnb - 28,32°. Ma ripeto l'unico parametro che mi manca e' il Diametro della Parabola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Eurosat non è veritiero ???Beh in questo caso solo il misuratore di campo potrà esserlo, stai ricevendo un satellite al limite dell'arco polare, se sai quali mux ti servono si può vedere il footprint del satellite visto che come detto prima cambia da mux a mux e di conseguenza vedere il diametro necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati