Vai al contenuto
PLC Forum

Passaggio Cavo Antenna Sat - Passa attraverso uno sfiato

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera a tutti. Di fronte a me hanno montato un’antenna satellitare. L’antenna è stata installata su una sorta di terrazzino, ancorata alla parete, mentre in cavo passa nella canalina dell’acqua piovana, dopodiché entra all’interno di uno sfiato. Quello che mi domando è come fa il cavo, dallo sfiato, ad entrare nell’appartamento collegato all’antenna?

Appena posso posto una foto, questa volta rispettando le dimensioni indicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Ciao, beh spesso la fretta e la necessità di trovare un passaggio per i cavi comporta anche queste scelte, ma alla fine a casa nostra è un conto e a casa degli altri......guarda e passa e non ti curar di loro.....direi......

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
roll.59+31/03/2011, 19:46--> (roll.59 @ 31/03/2011, 19:46)

Ad occhio pare passi proprio li, domani scatto la foto e le posto. Credo comunque che l'antenna sia usata, visto che riporta il logo di una TV satellitare precedente a S*y: infatti c'è il logo di Stream TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

roll.59+31/03/2011, 19:46--> (roll.59 @ 31/03/2011, 19:46)

perchè mai? basta usare un cavo adatto.........certo che se hanno messo un cavo normale non dura più di tanto.

Dove non c'è altro modo di passare ho adottato anch'io questa tecnica. Ci sono cavi appositi per uso esterno

Link al commento
Condividi su altri siti