raulone Inserito: 17 aprile 2011 Segnala Inserito: 17 aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti.ho un problema serio con un mdc Promax Prolink 3+,in quanto le batterie sono continuamente scariche.le ho cambiate tempo fa,ma non matenevavo la carica,diedi la colpa alle batterie,in quanto ero convinto fossero fallate.le ho risostituite ieri l'altro,ma la musica non cambia...stessa cosa...indicatore di batterie sempre LOW!ho guardato un pò su interent ed ho trovato a questo link alcune specifiche.qui mi parla di batterie da 7,2V 11Ah Li-ion,mentre nel mio ci sono delle batterie da 6V 3,2 Ah al piombo.eppure le prime che ho sostituito avevano queste caratteristiche...non capisco.ho contattato la sezione tecnica di auriga,ma non mi hanno ancora risposto.qualcuno di voi ha suggerimenti in merito?grazie anticipatamente...un saluto! Modificato: 17 aprile 2011 da raulone
cpimpel Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Inserita: 17 aprile 2011 Hai verificato la tensione di uscita dall'alimentatore?Saluti cpimpel
raulone Inserita: 18 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2011 si.anche perchè con quel caricabatterie riesco a caricare un altro strumento,il prolink4.nel frattempo ho recuperato il manuale del prolink 3,ed infatti nelle specifiche indica N° 2 batterie da 6V 3,3Ah,proprio come quelle che ho montato.
Messaggi consigliati