gabrielekykko Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2007 ciao a tuttinel Logo a cosa serve l'ingresso high o low? cioè la guida dice che va messo quando un blocco deve essere sempre attivo(o inattivo)ma io,non riesco a farmi un'esempio,perchè se deve essere sempre inattivo nel mio modo di vedere io non lo metto.la stessa cosa per la funzione merker.scusate le domande forse banali ma sono piccole stupidagini che mi bloccano nel cercare di capire il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Se per esempio un confronto lo devi eseguire sempre, davanti all'istruzione di confronto ci metti il bit High.Il bit sempre off di solito si usa a disabilitare una parte di programma che in quel momento o su quella particolare macchina non ti serve.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 31 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 Anche per attivare sempre una schermata di testo che deve essere di default. Dato che c'è l'ingresso EN che va sempre abilitato, ci metti un 1 davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 3 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2007 ciaoper scermata intendi una schermata sul display del logo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltk Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Ho trovato molte risposte sul logo visitando il tutorial su http://siemens.superzap.it molto bello e con esempi pratici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 10 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2007 ciaoper scermata intendi una schermata sul display del logo?Esatto. Scusa il ritardo nella risposta. Il tuo msg mi è passato inosservato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati