zd04 Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Inserito: 3 maggio 2011 come bisogna sistemare la schermatura del cavo, prima di collegare il"connettore",(non so come si chiami tecnicamente)?parlo del cavo d'antenna che arriva in casa, e lo trovo con il cavo di rame che esce di un centimetro e tutti i filetti di schermatura che vanno sistemati....come???Cortesemente, mi potete aiutare magari anche con un disegno, uno scema. grazie
ASPIRANTE Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Devi calzare la maglia schermante sulla guaina che isola l'anima in rame,che porta il segnale,per l'appunto la guaina centrale fa in modo che siano isolate la schermatura e il segnale. Nel punto di connessione,presa,derivatore o partitore entrerà l'anima nel foro appositola maglia schermante toccherà la massa del punto di connessione ,alla fine esternamente dovrai vedere solo l'isolante esterno del cavo.Vedi schizzo
roll.59 Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 ASPIRANTE+3/05/2011, 10:06--> (ASPIRANTE @ 3/05/2011, 10:06) Dove sta'?
ASPIRANTE Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Mi scuso...infatti ho difficoltà ad inserire lo schizzetto...abbi pazienza rollho cliccato su scegli file ...ma poi ?Ciao.
roll.59 Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Ma no!!! non preoccuparti succede.........
ASPIRANTE Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 No roll ...è che forse non so,proprio,come si allega un file.Mi dai un aiuto ?Ciao.
roll.59 Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Bhe' guarda:qualche volta e' successo pure a me, che mi sono perso i file.....Vicino al pulsante "aggiungi la risposta"un pochettino piu' su a sinistra c'e "sfoglia"Carichi il file ma non deve essere maggiore di 300kb.se no vai http://imageshack.us/'>qui ed alleghi,file piu'grandi........
zd04 Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Vi ringrazio, la spiegazione è ottima, avevo visto anni addietro e non ricordavo, ma grazie a voi sono riuscito a sistemare...
Messaggi consigliati