contelao Inserito: 11 maggio 2011 Segnala Inserito: 11 maggio 2011 Ciao, mi trovo un impianto d'antenna su uno stabile vecchio dove non passa uno spillo e i cavi sono stati recentemente sostituiti ma non c'è passaggio(guaine da 16mm) e devo portare 2 utenze sat distinte. È possibile miscelarle e demiscelarle distintamente? Se si avete un codice?Grazie
contelao Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2011 mi rispondo da solo:serve un lnb scr si miscela il tutto con un mix-demix, prendo partitori PP fracarro per il passaggio di corrente verso lnbprese demiscelatee sperare che non si attenui troppo il segnale SATgiusto?
capolupetto Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Penso sia l'unico modo se vuoi distribuire il segnale sat a più di un decoder.Ciao
patatino59 Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Inserita: 13 maggio 2011 Se non ho capito male il Titolo parla di 2 Satelliti (esempio Astra e Hotbird), per i quali ci vuole un Multiswitch con 9 ingressi (4 per ogni Satellite piu' l'ingresso terrestre).Da ogni uscita(12,16,eccetera) si potranno ricevere i 2 satelliti piu' il terrestre su un unico cavo. (demix sat-terr)Viceversa per aumentare i ricevitori su un unico cavo e' corretto il sistema SCR, con Lnb e ricevitori adatti. (fino a 4 ricevitori su semplice splitter)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora