contelao Inserito: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2011 Ciao, mi trovo un impianto d'antenna su uno stabile vecchio dove non passa uno spillo e i cavi sono stati recentemente sostituiti ma non c'è passaggio(guaine da 16mm) e devo portare 2 utenze sat distinte. È possibile miscelarle e demiscelarle distintamente? Se si avete un codice?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 mi rispondo da solo:serve un lnb scr si miscela il tutto con un mix-demix, prendo partitori PP fracarro per il passaggio di corrente verso lnbprese demiscelatee sperare che non si attenui troppo il segnale SATgiusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Penso sia l'unico modo se vuoi distribuire il segnale sat a più di un decoder.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2011 Se non ho capito male il Titolo parla di 2 Satelliti (esempio Astra e Hotbird), per i quali ci vuole un Multiswitch con 9 ingressi (4 per ogni Satellite piu' l'ingresso terrestre).Da ogni uscita(12,16,eccetera) si potranno ricevere i 2 satelliti piu' il terrestre su un unico cavo. (demix sat-terr)Viceversa per aumentare i ricevitori su un unico cavo e' corretto il sistema SCR, con Lnb e ricevitori adatti. (fino a 4 ricevitori su semplice splitter) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati