mido Inserito: 15 maggio 2011 Segnala Inserito: 15 maggio 2011 ciao a tutti,ho un problema circa il frutto dell'antenna,ho un frutto vecchio e ho il cavo che collega tv all'antenna rovinato,con l'avvento del digitale non mi prende tutti i canali perchè sto usando un cavo non adatto al frutto che ho,volevo sapere se devo cambiare per forza il frutto o vendono ancora cavi con frutto vecchio, e in caso quanto costa far sostituire il frutto da un'antennista.
Pierluigi Borga Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Diciamo che in mezzo a sta macedonia non c'ho capito niente.....però forse intendi una presa TV diametro 13 vecchio tipo e tu stai usando una spina da 9,5 e ovviamente non si trova.....Sarebbe bene cambiare tutta la presa con supporto e placca se sono scatole tonde con pezzo intero.....il costo di una presa che sia passante o terminale si aggira sui 10/15 euro poi se servono placche o scatole particolari è altro conto, e l'antennista non è stimabile.....da qui....
Messaggi consigliati