Vai al contenuto
PLC Forum

Cambio Mux Rai su Hot Bird - Rai 1-2-3

1antonio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, oggi un vicino di casa mi chede spiegazioni sul perchè non vede più la RAI sul suo decoder di proprietà e senza alcun abbonamento a SKY pur continuando a vedere tutti gli altri!! dopo una mia verifica mi sono accorto che sembrano scomparsi solo i tre canali della rai anche a casa mia.

Vi chiedo: hanno spostato frequenza, oppure hanno spento? grazie a tutti a preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario e Mago di oz ..... grazie, grazie di cuore, sopportate una persona poco informata in materia, e vi ringrazio di cuore, scusatemi ma tempo fa l'elettronica con tutti i derivati, era il mio interesse primario e la passione più forte ma con il tempo la vita è crudele e per ragioni di lavoro ci si deve interessare di cose MOLTO diverse di quello che piace, di quello che ti interessa..... e si diventa ignoranti non aggiornandosi nel tempo, solo per farvi un esempio.....da un anno mi vedo costretto ad occuparmi di medicina.....sempre elettronica ma nel campo medico e addio alle cose che piacevano da ragazzo.

Ancora grazie, un abbraccio e a risentirci grazie ancora!!!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti