electricman Inserito: 5 giugno 2011 Segnala Inserito: 5 giugno 2011 Salve agli esperti!Volevo sapere perche' la RAI non si vede piu' da alcune settimane con i decoder FREE quando invece con i decoder di SKY li vedo benissimo!!! Ho rifatto la programmazione del decoder ma niente da fare!Sapete come posso risolvere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Inserita: 5 giugno 2011 (modificato) dal 26 maggio la Rai ha cambiato frequenze per Rai 1-2-3- fta.mettendo in crisi un po' tutti.Solo i decoder TiVu sat e sky risintonizzano da soli.Devi risintonizzare da capo o cambiare i parametri di ogni singolo canale ,freq 10992 V mi pare 27500SR. Modificato: 6 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci
electricman Inserita: 5 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2011 Riccardo Ottaviucci+5/06/2011, 21:42--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/06/2011, 21:42) La prima cosa che ho fatto,appunto,e' stata la risintonizzazione automatica.Ma niente!Grazie comunque .Se puoi darmi qualche altra operazione da fare piu' precisa....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Inserita: 5 giugno 2011 (modificato) ok la risintonizzazione ,ma poi devi riordinarli.Forse il tuo decoder li aggiunge in coda alla lista,cerca bene.Attento che ci sono anche quelli criptati in nagra di tivusat Modificato: 5 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati