Vai al contenuto
PLC Forum

Palmari & Palmari

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!

dalle discussioni trovate ho capito il vs pensiero: NO per i palmari!

vorrei comprare un benedetto strumento, mi son scocciato ad andar a tentoni e un monitor da 7" laugh.gif

le mie installazioni si limitano a impianti monofamiliari con 6/7 prese, voi direte e che centra?? questo è il perchè comprare un palmare, lo ammortizzerei!!!

essenzialmente mi servirebbe per il digitale terrestre/analogico e se ha il sat tanto di guadagnato ma non d'obligo.

allora ho trovato sul sito della rover un bel po di palmari ma non conosco i costi.

poi ho trovato un negozio on-line che tratta strumenti della clarke http://www.digisatitalia.com/categorie-141...I-DI-CAMPO.aspx

che consigliate?

non vedo l'ora di iniziare a smanettare con il nuovo giocattolino!!! tongue.gif

Inserita:

Sul sito della Rover ,se smanetti un po' ,i prezzi ci sono.....

Inserita:

Rover Fast-T misure tutte e affidabili e costo contenuto circa 650 euro.

Il combo clarke o altri che sono la stessa cosa vanno benino e misurano anche il sat. ma se vuoi misure sicure vai su roba di marca, rover è una di queste.

planic

Inserita:

Ho chiamato in ditta rover è mi hanno detto che le serie dei palmari son uscite fuori produzione e non sanno neanche se e quando le reimmetteranno a catalogo disponibili. wallbash.gif

giusto oggi ho trovato un usato..... rover digiline2 con scheda mpg4 mi pare di aver capito... lo vende a 400€ non fatturabile... com'è??

ora cerco di capire di che aggeggio si tratta, se non trovo info aprirò un tread..

Inserita:

Bene se trovi uno strumento usato che ti piace e che ti soddisfa.

Riguardo al fatto che Rover non faccia più strumenti palmari, la cosa mi lascia perplesso, basta andare sul sito e si trovano gli strumenti in questione, ora indicano addirittura tre tipi di fast-t: europa cina japan-brazil

http://www.roverinstruments.com/it/strumen...rticolo=FASTS-T

Chissà dove il vero...

planic

Pierluigi Borga
Inserita:

Sicuramente se uno cerca un Misuratore di campo sia palmare o completo, lo cerca per avere delle misure quanto meno affidabili, quindi è giusto stare su prodotti che godano di un supporto e assistenza tecnica almeno.

Stranissimo che la Rover non faccia più Palmari, anzi non vorrei avessi parlato con qualche distributore o fornitore che vuole vendere altri prodotti per primi.

Inserita:

no no, ho chiamato il numero riportato sul sito della casa e mi ha riferito: "ora e fino a tempo non determinato non saranno più disponibili anche se lei li vede sul nostro sito"...

ps. sono andato a vedere lo strumento usato, funziona ed è in ottimo stato ma non l'ho preso, non è difficile usarlo di più! mi servirebbe un mese pieno a far prove su banco e studiare l'argomento "antennistica" sad.gif ora come ora non ho il tempo materiale per farlo, quindi andrò avanti con il tv7" con dvb incorporato. wallbash.gif