darko77 Inserito: 22 giugno 2011 Segnala Inserito: 22 giugno 2011 Ciao a tutti , sono nuovo di questa sezione e non mastico un gran che di impiantistica TV e derivati.Un mio conoscente ha in sala un TV con scheda M.premium e mi ha detto che vorrebbe portarla in tutte le altre stanze della casa e mi dice che esiste un apparecchio che e' in grado di fare cio e non vi e' necessita di infilare altri cavi,a me sembra una c....ta.Scusate il quesito , voi che ne dite?
sx3me Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Inserita: 22 giugno 2011 ciao, le soluzioni sarebbero o il classico modulatore oppure i ripetitori av-sender
LorenzoS Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Inserita: 22 giugno 2011 modulatore tvripetitore di telecomando
rimonta Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Inserita: 22 giugno 2011 Però in quanto modo in tutte le stanze vedi la stessa trasmissione
darko77 Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2011 Grazie per le risposte , quindi si potrebbe fare con questi dispositivi , ma si vedrebbe ovunque la stessa trasmissione, giusto?e che tipo di collegamento/connessioni bisogna effettuare ,insomma qual'e' il principio di funzionamento?Si e' comunque vincolati a guardare la stessa trasmissione dappertutto?Grazie
sx3me Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Inserita: 23 giugno 2011 si, si è costretti a vedere la stessa cosa ovunque; col modulatore però devi tirare un altro cavo d'antenna dal decoder all'amplificatore/centralino d'antenna
Messaggi consigliati