Vai al contenuto
PLC Forum

Antenne Tv A Ibiza

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno
Inserito: (modificato)

A Ibiza ho notato queste antenne, che assomigliano alla Trio+ Offel, ma il colore delle parti in plastica e' diverso dal giallo Offel, e' una semplice curiosita', qualcuno le riconosce? ne ho viste anche lunghe il doppio, ma con la plastica arancione

user posted image

Modificato: da Mauro Dalseno

Mauro Dalseno
Inserita:

Il colore della scatola di connessione e' uguale, potrebbe essere quella...

Inserita:

Al 90% sono Televes che in Spagna è uno dei prodotti più commercializzati.Già nella prima metà anni 90,era un fiorire di parabole sui balconi,se ne vedevi 100 almeno 60 erano televes.Purtroppo in questi anni i programmi Spagnoli erano pochini (cinque o sei ,più nei grandi centri qualche privata molto locale)pertanto la possibilità di nuovi canali fù accolta favorevolmente e la Televes ha saputo sfruttare il momento.

Mario

Pierluigi Borga
Inserita:

Mauro hai fotografato una Dat 45 a sinistra che è a casa sua lì......Televes SA....quella di destra potrebbe essere qualunque cosa messa lì per far dispetto alla Televes.....come FTE o GBC o Telewire o Boh

Finite le vacanze ?

Mauro Dalseno
Inserita:

Grazie Pierluigi delle info, si le ferie sono finite, ripartire e' stato traumatico biggrin.gif

Domenico Maschio
Inserita:

Certo andare ad Ibiza e mettersi a fotografare le antenne !!

Mauro Dalseno
Inserita:
biggrin.gif Ti garantisco che questa e' l' unica foto fatta alle antenne, tutte le altre sono spiagge, mare, femmine ecc. biggrin.gif
Pierluigi Borga
Inserita:

Mauro ogni precisazione era inutile e scontata, mancano solo le foto che spero vedremo quanto prima.

Ciao

Mauro Dalseno
Inserita:

Ne ho fatte 500, quando ho un minuto ne posto qualcuna...