Mauro Dalseno Inserito: 11 luglio 2011 Segnala Inserito: 11 luglio 2011 (modificato) A Ibiza ho notato queste antenne, che assomigliano alla Trio+ Offel, ma il colore delle parti in plastica e' diverso dal giallo Offel, e' una semplice curiosita', qualcuno le riconosce? ne ho viste anche lunghe il doppio, ma con la plastica arancione Modificato: 11 luglio 2011 da Mauro Dalseno
vinlo Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Inserita: 11 luglio 2011 Che siano Televes? Sono pure spagnolehttp://www.tdt-hd.com/italiano/inicio/hinicial.php?op=E
Mauro Dalseno Inserita: 11 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2011 Il colore della scatola di connessione e' uguale, potrebbe essere quella...
Mauro Dalseno Inserita: 11 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2011 (modificato) Ho trovato quella di destra... sembra la FTE (italo spagnola) ecco il link e questo e' il link Con i vari stabilimenti e sedi Modificato: 11 luglio 2011 da Mauro Dalseno
antico Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Inserita: 11 luglio 2011 Al 90% sono Televes che in Spagna è uno dei prodotti più commercializzati.Già nella prima metà anni 90,era un fiorire di parabole sui balconi,se ne vedevi 100 almeno 60 erano televes.Purtroppo in questi anni i programmi Spagnoli erano pochini (cinque o sei ,più nei grandi centri qualche privata molto locale)pertanto la possibilità di nuovi canali fù accolta favorevolmente e la Televes ha saputo sfruttare il momento.Mario
Pierluigi Borga Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Mauro hai fotografato una Dat 45 a sinistra che è a casa sua lì......Televes SA....quella di destra potrebbe essere qualunque cosa messa lì per far dispetto alla Televes.....come FTE o GBC o Telewire o BohFinite le vacanze ?
Mauro Dalseno Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Grazie Pierluigi delle info, si le ferie sono finite, ripartire e' stato traumatico
Domenico Maschio Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Certo andare ad Ibiza e mettersi a fotografare le antenne !!
Mauro Dalseno Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Ti garantisco che questa e' l' unica foto fatta alle antenne, tutte le altre sono spiagge, mare, femmine ecc.
Pierluigi Borga Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 Mauro ogni precisazione era inutile e scontata, mancano solo le foto che spero vedremo quanto prima.Ciao
Mauro Dalseno Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2011 Ne ho fatte 500, quando ho un minuto ne posto qualcuna...
Messaggi consigliati