cristian 72 Inserito: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2011 ciaho sitema swhitc scr cbd sr4104. ho 2 dec impostati uno porta 1 e 2 porta 2 a 1210mhz .il primo va il secondo non mi da neanche la ricezione segnale.puo essere il problema dell alimentazione convertitore che ha 4 out vh vl hh hl.oppure impostazioni decoder sbagliate??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 L'illuminatore è scr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian 72 Inserita: 23 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 no e un normale 4 out HH HL VH VL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 Non sono del campo ma dalle mie informazioni non può funzionare se non scr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 (modificato) L'Lnb e' corretto, e' il multiswitch ad essere SCR.Verifica le impostazioni del decoder inattivo (alimentazione presente e porta da 1 a 4) e che la presa a muro faccia passare l'alimentazione.Eventualmente prova ad invertire la porta sui decoder o a cambiare porta (1-4)E' importante anche che la distribuzione sia corretta (Splitter o Derivatore SAT) Modificato: 23 luglio 2011 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 ....altra info nel bagaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 ..può essere questo il caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian 72 Inserita: 23 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 quindi devo alimentare a monte del mio switc scr su VH+?. e segnato sul switch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 Se gli altri decoder funzionano l'LNB è alimenatato, è il modulo SCR ad avere problemi, come sono connessi i decoder ad esso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian 72 Inserita: 24 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 sono conessi con un partitore a 4 out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 Ciao, a questo punto se non hai nel frattempo risolto visto che gli altri decoder vanno se ho capito bene potresti provare a scambiarli ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati