salvo67 Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Inserito: 6 agosto 2011 salve, vorrei installare in casa al mare una parabola perchè il dvb-t non và un granchè, e comunque tutta la zona non è ben servita.vorrei chiedervi:-è possibile collegare installando un lnb con due uscite, due decoder uno per il dvb-s e un'altro per i canali in chiaro che potrei ricevere.-esistono apparati combo per i due servizi?-devo comunque puntare lo stesso satellite giusto?mi date qualche buon consiglio?grazie mille a tutti.
sx3me Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 - puoi- si- giustocos'altro vuoi sapere?
roll.59 Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 sx3me+6/08/2011, 21:54--> (sx3me @ 6/08/2011, 21:54) Sintetico e Decisivo.................
Pierluigi Borga Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Inserita: 7 agosto 2011 Non so cosa vuoi ricevere con il DVB-S senza abbonamenti o altro, ma l'ideale sarebbe iniziare con un decoder Tivùsat e predisporre magari due prese SAT indipendenti puntando sempre lo stesso satellite HotBird 13° Est Ciao
Messaggi consigliati