azA9 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao Rocco.Per lo spettro hai anche "lo spettro veloce con memoria di picco".Si, abbastanza veloce, mi pare che ogni secondo circa si notano delle variazioni di segnale.Se vai sul singolo canale devi attendere che "carichi" ( fa la clessidra), poi mi pare che anche qui le variazioni sui segnali hanno circa un secondo di ritardo, ma direi che va bene.Quello che trovo dovrebbe essere piu' "istantaneo", e' il buzzer con grafico margine di rumore,non ti aiuta molto quando orienti l' antenna.L' altro strumento che ho e' piu' veloce per questa funzione.
rocco66 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Stiamo lì come velocità di aggiornamento in tempo reale (DIGI PRO T MAX)."uscito" nuova versione del Combo dal costo decisamente più confortevole, magari ci stò farendo un pensierino perchè appunto come misure sei lì. http://www.satcatcher.com/ in questo caso siamo intorno ai 1.200-1300, contro i 1800 e passa. Ti ho chiesto questo perchè in un forum un antennista stava proprio parlando male del ST2, ma andando avanti col tempo qualche cosa sempre si muove...
rocco66 Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 Athom Light Plus: 4-2.250 MHz; sintonia continua? Sè sì, essendo strumento digitale, sulla gamma cellulari si misurano segnali e sì vede solo spettro RF?
Messaggi consigliati