Vai al contenuto
PLC Forum

Return Loss

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

A quella distanza, tutto il paese non ha problemi di segnale (sembra che il ripetitore sia montato apposta): il livello del segnale è tutto quello che viene sparato dal ripetitore, siamo nell'ordine dei 80-85dBµVolt, (almeno in dtt). L'unico neo rimane il mux che non riceve che molto probabilmente non è trasmesso da quel ripetitore ma, da un'altro sempre più o meno alla stessa direzione di quello in foto.

Modificato: da rocco66

Inserita:
Pierluigi Borga+31/08/2011, 23:26--> (Pierluigi Borga @ 31/08/2011, 23:26)

Ci mancherebbe altro thumb_yello.gif

Anche io sono dell'idea che bisogna aspettare, visto che lo switch off è imminente wink.gif

Inserita:
rocco66+1/09/2011, 08:13--> (rocco66 @ 1/09/2011, 08:13)

Purtroppo ho scoperto, che altre persone nel vicinato, ricevono il mux, o comunque ricevono le reti mediaset sul digitale terrestre, le reti che sono trasmesse dal mux incriminato, ovviamente puntando l'antenna che tra l'altro è ugauale alla mia, sullo stesso ripetitore.

La voglia di chiamare un tecnico, e scoprire l'arcano mistero è tanta, ma anche da come mi è stato consigliato da altre persone, meglio attendere, anche perchè è probabile che alcuni mux vengano spostati di frequenza, sembrerebbe che la Vhf con il digitale terrestre vada a scomparire.