matteddm Inserito: 1 settembre 2011 Segnala Inserito: 1 settembre 2011 buongiorno a tutti e complimenti al forum!!!sono un giovane elettricista e da poco ho iniziato a dedicarmi al mondo delle antenne!!!ne sono rimasto entusiasta e ora ho deciso di acquistare il mio primo misuratore di campo!(fino ad ora mi hanno prestato un fte e sinceramente mi sono sempre trovato molto bene sia con il digitale che con il sat!!)ho trovato in rete degli strumenti usati,perchè ora il mio badget è limitato...solo che ho diversi dubbi... per lo piu sarei indeciso tra un PROMAX PROLINK2 e un UNAHOM RB25.allora,tutti e due non visualizzano immagini perche sono senza decoder,ma quello non sarebbe un problema,quello che cerco è un prodotto che mi visualizzi sul canale dove sono tutti i parametri più importanti,ovvero potenza,qualità ant/post viterbi,mer ecc....i proprietari degli strumenti non mi sanno spiegare bene questo!chiedo quindi a voi esperti se conoscete questi modelli.o se potete consigliarmene altri!!per fortuna ho finito di rompere le.... ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!!!salve a tutti
Elvezio Franco Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 Anch'io ho usato FTE(prestatomi) e se lo conosci gia' direi che puoi orientarti su quello.Non dimenticare quanto e' importante la compattezza e leggerezza dello strumento.
electricman Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 scusate ma cosa e' un FTE ?
azzero Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 electricman+4/09/2011, 07:51--> (electricman @ 4/09/2011, 07:51)uno di questi
Messaggi consigliati